Giorno 8 a Bologna prenderà il via la 29°edizione del tanto atteso appuntamento col benessere a 360°.

Ecogruppo sarà presente al Padiglione 25- stand B113- non possiamo svelare le novità ma vi assicuriamo che saranno tante, tantissime. Dall’ alimentazione biologica– l’universo food, alla Cura del corpo fino ad arrivare alla Green lifestyle con tutti gli ultimi trend lanciati sul mercato.

In Italia infatti gli “user bio” sono nettamente cresciuti 1,2 milioni solo nel 2016, come fotografato dall’Osservatorio SANA 2017 curato da Nomisma e promosso da BolognaFiere con il patrocinio di FederBio e Assobio. Secondo le elaborazioni effettuate dal SINAB, per il ministero delle politiche agricole, le superfici coltivate con metodo biologico in Italia nel 2016 hanno raggiunto quota 1.795.650, come dichiarato all’ANSA dal ministro Maurizio Martina.

“Il modello agricolo italiano – commenta all’ANSA il Ministro Maurizio Martina – si conferma tra i più sostenibili in Europa”.

Quindi non solo alimentazione biologica ma spazio anche alla cura del corpo e allo stile di vita “Green“ il vivere sostenibile che si sta allargando in più settori di consumo dal wellness alla mobilità passando per l’arredamento.

 

Non vi resta che esser presenti.

Ci vediamo al Padiglione 25, Stand B113